domenica 11 maggio 2014

Al cinema con Muze!


Cosa fare quando si è alla ricerca di un bel film da vedere ma non si sa assolutamente quale scegliere? E soprattutto, come evitare che il film appena scelto non si riveli una delusione nonostante i numerosi pareri positivi? La risposta è una sola semplice parola...Muze!

Muze è la prima mobile-app per android ( e non solo) assolutamente gratuita che vi propone un elenco di film da guardare modellato su misura per voi. Come? Grazie ai voti che voi stessi darete ai film visti in passato! in questo modo, 'Muze for Movies' costruirà il vostro 'gemello di film', un avatar virtuale con i vostri stessi gusti: Muze li metterà a confronto con quelli degli altri utenti e vi aiuterà a trovare le fette di pubblico a voi più vicine.

BRUTTO FILM? DIMENTICATELO! MUZE TI ACCOMPAGNA AL CINEMA!

5 commenti:

  1. Muze crea dipendenza, occhio!
    Mitica, consigliata a tutti i cinefili, indecisi e non. ^_^

    RispondiElimina
  2. Confermo anche io che prende come una droga... pero' bisogna ammettere che il margine di errore e' davvero basso. E poi è divertente e la cosa non guasta mica!!

    RispondiElimina
  3. Confermo anche io che prende come una droga... pero' bisogna ammettere che il margine di errore e' davvero basso. E poi è divertente e la cosa non guasta mica!!

    RispondiElimina
  4. Evvai, anche tu entrata nei Muzemaniaci, grandissima! :)

    RispondiElimina
  5. che bello, siamo tutti una grande Muzefamiglia! :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

condividi