mercoledì 14 agosto 2013

Welcome Back!


Dear Ladies and Gentlemen, 
come state passando questo lunga estate caldissima? Siete fuggiti a Grande Inverno per evitare le torride temperature o avete preferito il caro vecchio mare? Io sono scappata in Olanda, paese così meraviglioso che a pochi giorni dal rientro in patria mi sembra che tutto sia stato davvero nient'altro che un bellissimo sogno.

Nell'attesa di raccontarvi di più su alcune meravigliose sorprese cinefile in cui mi sono per puro caso imbattuta nella Terra delle Biciclette ( una sola parola..PIXAR!) volevo dirvi che un estratto della mia recensione su Star Trek into Darkness è stato pubblicato su Best Movie di Agosto! Quindi mi raccomando, portate con voi sotto l'ombrellone le vostre riviste di cinema preferite e ricordatevi che a pagina 100 di Best Movie potrete trovare la sottoscritta ( il cognome è stato battuto erroneamente, ma sono sempre io, la sola e unica!).

Buon Ferragosto a tutti e che il cinema sia con voi! 

1 commento:

  1. L'Olanda è uno dei miei tanti sogni, ma per quest'anno mi accontento di partire il 28 Agosto per Londra e di raggiungere Parigi attraverso la Manica – sotto, anzi con il treno – per rientrare il 15 Settembre.
    Due capitali possono bastare per qualche mese.
    Oibò! Non sapevo fossi tu, l'ho sfogliato giusto questa mattina e domani lo comprerò.
    Goditi l'Olanda!

    Hai sempre un gusto superbo nella scelta delle immagini. u.u

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

condividi