venerdì 12 gennaio 2018

10 film per il 2018

10 film per il 2018. In ordine sparso, alcuni voluti fortissimamente, altri inseriti più per casualità e curiosità che per sincero amore, mentre altri non si sa se li vedremo mai ma le vie della distribuzione sono infinite. Boni con le asce, che ancora li devo vedere tutti.












































































































































































-Mary Shelley


8 commenti:

  1. Su quasi la metà dei film potrei spoilerarti tutto...

    ma non lo farò.
    Sono troppo buono, mi faccio schifo da solo. :)

    RispondiElimina
  2. Sono i film attesi da un po' tutti i cinefili "di razza"... ;)
    Ben ritrovata!

    RispondiElimina
  3. Sei visti, mi pare, fra vie traverse e il Torino Film Festival. Come Marco, non spoilero neppure io. :)

    RispondiElimina
  4. Tre Manifesti è spettacolare. Mi piaciuti molto anche I, Tonya, The Shape of Water e Lady Bird. Call Me By Your Name non mi ha convinto molto, Darkest Hour ancor di meno.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

condividi