sabato 15 ottobre 2011

aiutatemi col concorso Jane Eyre!

buongiorno cari amici, come state? vi scrivo per una piccola richiesta di supporto: la Videa ha indetto un concorso su facebook per la migliore recensione sul bellissimo Jane Eyre e quelle che ricevono più apprezzamenti e commenti hanno più probabilità di essere considerate...potreste autarmi? dovete entrare nella pagina della Videa e cliccare su "mi piace", dopo di che potrete accedere alla pagine del concorso(link qui sotto) e lasciare un commento o anche un semplice "mi piace" alla mia recensione ("recensione di Alessia", è quella un po' più sotto che ha attualmente 14 likes)...si può votare fino al 18 ottobre e in palio c'è il libro della Bronte!Mi raccomando conto su di voi! grazie in anticipo a tutti!


3 commenti:

  1. fatto, votata e pure commentata!!! ottima recensione davvero! ;)

    RispondiElimina
  2. cari amici, mi hanno appena comunicato che sono fra i vincitori del concorso!!!!!grazie a tutti voi per il supporto e i vostri voti!!!!!1thank you!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

condividi