sabato 30 ottobre 2010

vincitrice


Aprire il "Ciak" di novembre e vedere la mia recensione su "Inception" pubblicata lì , davanti a me , è un'emozione troppo grande e immensa per racchiuderla in parole . Ciononostante ho voluto lo stesso tentare , perchè quando la rivista che leggi da sempre è lì ,con tuo nome e il tuo pezzo scritto in chiare lettere , è impossibile non essere entusiasti e emozionati , per ricordarsi che mai e poi mai , qualsiasi cosa possa portare la quotidianità , bisogna mettere da parte la propria passione più grande e continuare , continuare a coltivarla perchè tutto può accadere e niente è scritto . Forse è vero come diceva Truffaut che tutti hanno due professioni e una di queste è il critico cinematografico:non posso ancora definire con certezza i contorni della prima,ma la seconda non ho alcuna intenzione di mollarla.


11 commenti:

  1. COmplimentissimi! E' una bella soddisfazione e poi sei così brava a trasmettere i film nelle tue parole"

    RispondiElimina
  2. grazie 100 Occhi di Notte!sapere di riuscire ad arrivare a chi mi legge in questo modo mi riempie di gioa e significa tantissimo per me!grazie 1000!

    RispondiElimina
  3. Complimenti, complimenti e ancora complimenti.

    RispondiElimina
  4. Complimenti allora, spero di leggere presto questa tua recensione su Inception, ho visto il film, carino ma un po' confusionario,ad esser sincera mi aspettavo di meglio.

    RispondiElimina
  5. ti ringrazio Tiziana!a me il film è piaciuto molto ma bisogna seguirlo basta distrarsi per smarrirsi!comunque la tua interpretazione è perfettamente plausibile e sul web sono in molti a condividerla!io voglio credere al lieto fine perchè mi piace pensare che così doveva essere , una volta che Cobb avesse lasciato andare Maud liberandosi del senso di colpa che gli impediva di affrontare i figli...ma 6 anni di lost ci hanno insegnato che tutto è possibile e con questo finale Nolan ci lascia la porta aperta (anche se fino all'ultimo fotogramma ci siamo divertiti a speculare che la trottola si stesse inclinando per fermarsi quando l'immagine si interrompe...)..grazie per il tuo intervento torna a trovarmi a presto!

    RispondiElimina
  6. Grande! Come ti capisco... Cosa simile è capitata anche a me, una soddisfazione difficile da spiegare...
    W la "seconda professione"!

    P.S. piacere! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

condividi