lunedì 20 luglio 2009

opening



buona sera signore e signori!eccomi qui alla fine ho ceduto anch'io all'apertura di un nuovo blog e all'abbandono di quello di msn spaces(non che intenda abbandonarlo del tutto dopo tanti anni di affezionato servizio compatibibilmente con la difficoltà di poter tenere un blog pensate due....)...motivi dell'abbandono?un po' di free time che mi ha permesso di dedicarmi a questa operation ma soprattutto la speranza di poter essere letta e seguita più facilmente visto che in msn non ci entra più nessuno e il mio blog in particolare ha grosse difficoltà "caricamentali"( sono ansiosa di fare conoscere i miei pensieri all over the world)...non so se riuscirò a portare avanti l'impresa....intanto iniziamo chissà dove giungeremo....a priestos saludos!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

condividi